Ciao, qui Dario e Andrea, ecco in sintesi la nostra storia e quello che facciamo

Negli ultimi 15 anni ci siamo immersi nel mondo della formazione personale e di business. Questo ambito è sempre stato il nostro pane, sia personalmente che professionalmente.

A soli 21 anni diventammo formatori di business, insegnando a migliaia di studenti a costruire un’attività basata sulle proprie passioni.

Contemporaneamente molti dei proventi della formazione li spendevamo in corsi, esperienze ed ulteriore formazione e crescita. Però, nonostante tutto ciò a cui eravamo stati esposti, erano presenti:

  • Tutte le problematiche legate al sovraccarico cognitivo.
  • Questioni e limiti personali e professionali che sembravano resistere a qualsiasi tecnica o disciplina.
  • Un’irrequietezza di fondo, come se, nonostante tutto, non avessimo trovato la quadra.

Per farla breve: nel mezzo di tutto questo…


Ci imbattemmo in un epocale cambio di paradigma sul funzionamento della mente e della vita, con conseguenze psicologiche e pratiche senza precedenti. Gli effetti furono palesi nei mesi successivi.

Ci immergemmo, inizialmente molto scettici viste le esperienze passate e poi con foga rinnovata, nello studio di questo nuovo approccio.

Antiche problematiche si sfaldarono ed emerse un senso di forza, chiarezza e fiducia nella vita e nel suo funzionamento. Seghe mentali che ci facevamo da tempo immemore si dissolsero senza bisogno di sforzarsi ed ogni aspetto della nostra vita interiore ed esteriore ne beneficiò.

Lavorativamente i risultati arrivarono a velocità triplicata, e con molto meno sforzo.

Non è un caso. Questo cambio di paradigma viene applicato da decenni in giro per il mondo, con risultati eccezionali documentati nei settori più disparati:

  • Coaching e sviluppo personale.
  • Piccole e grandi aziende (incluse alcune delle Fortune 500);
  • Scuole e centri educativi (bambini, genitori, adolescenti, etc.);
  • Governi e ONG;
  • Performance sportive;
  • Riabilitazione di veterani di guerra;
  • Psicologia, psichiatria
  • E molto altro...

Così ci venne un'idea:


Perché non condividere questa scoperta col pubblico che ci segue?

Decidemmo quindi di creare un progetto pilota di coaching uno-ad-uno dove accompagnare selezionati clienti a comprendere questo nuovo paradigma ed a riconnettersi alla loro Forza Innata.

I risultati per i nostri clienti (e la velocità con cui arrivavano) ci lasciarono sbalorditi.
Questa fase di “test” proseguì per oltre un anno, durante il quale:

  • Abbiamo visto trasformazioni positive totali nella vita dei nostri clienti. Problemi di una vita intera sciolti come neve al sole, desideri nascosti che diventano realtà, situazioni apparentemente bloccate che iniziano a fluire con naturalezza…e molto altro.
  • Abbiamo raffinato il metodo creando un sistema di lavoro che include anche tutte le nostre esperienze precedenti.

Siamo quindi passati alla fase successiva e abbiamo lanciato corsi dal vivo e programmi che hanno portato trasformazioni e risultati a gruppi sempre più ampi di persone.

Il nostro lavoro fa per te?


Oggi il nostro lavoro aiuta le persone ad eliminare confusione, stress e procrastinazione per fluire con leggerezza nella vita, così che possano realizzare i loro sogni più velocemente e con meno sforzo.

Vuoi saperne di più? Contattaci