PROGETTO FLUSSO

Un programma di coaching trasformativo online, intensivo, di 12 settimane creato per liberarti da seghe mentali e confusione, farti fluire con più leggerezza nella vita e realizzare i tuoi sogni in meno tempo e con meno sforzo

Prenota chiamata "Obiettivi e direzione"

Per chi è e cosa fa?

Per chi vuole eliminare seghe mentali e confusione dalla propria testa e vuole fluire con più leggerezza nella vita, riuscendo a realizzare i propri sogni in meno tempo e con meno sforzo.

Offre una strada per iniziare ad esprimere il proprio pieno potenziale e raggiungere la versione migliore di se stessi.

Prima del programma

  1. Sei in una stato in cui hai un'esperienza di confusione, insoddisfazione e seghe mentali in una o più aree della vita.
  2. Percepisci blocchi e limiti al tuo pieno potenziale. Tendi a rimanere nella zona di comfort e spesso hai paura del giudizio degli altri.
  3. Non vivi le relazioni come vorresti. Hai difficoltà a stare nel presente: "sono con gli altri, ma la testa è altrove".
  4. Fai fatica nel trovare un’integrazione tra le aree della vita, e avverti un senso di urgenza e di non avere mai tempo.

Dopo il programma

  1. Sblocchi la tua naturale capacità di fluire col cuore leggero nella vita e hai un maggiore senso di soddisfazione e sicurezza.
  2. Inizi ad esprimere il tuo potenziale in tutte le aree della vita e fai ciò che desideri dal cuore oltre il giudizio degli altri.
  3. Realizzi che presenza ed autenticità nelle relazioni sono sempre più ovvie e spontanee, facendo così diminuire i conflitti.
  4. Ritrovi un allineamento totale, di tutte le aree della vita, verso la stella polare e i desideri autentici, con più tempo libero e risultati con meno sforzo.

Chi sono Dario e Andrea ed il team di  {FORZAINNATAlab}


Siamo due indefessi ricercatori della crescita personale, lavorativa e spirituale. Abbiamo passato gli ultimi 16 anni, la nostra intera vita adulta, a liberarci dai condizionamenti sociali.

Ne abbiamo provato di ogni ed oggi distilliamo, assieme al nostro team, le nostre scoperte in programmi formativi di vario stampo e misura.

Se hai sempre desiderato liberarti da stratificazioni, maschere e vivere una vita più connessa al tuo cuore, a te stessa/o ed al tuo vero potenziale...sei nel posto giusto.

Se vuoi saperne di più su di noi puoi visitare la pagina "chi siamo".

Un abbraccio,
Dario e Andrea

I 7 pilastri di PROGETTO FLUSSO

1. Flusso

Da dove viene davvero la sensazione di flusso e leggerezza e l’unica cosa che la ostacola.

2. Vera identità

Le qualità innate e come farle emergere nella loro bellezza e naturalezza.

3. Qualcosa di più grande

Risvegliare la nostra connessione agli altri, al mondo e alla vita..

4. Connessione e relazioni

Riscoprire lo spazio naturale della connessione: la base di tutte le relazioni soddisfacenti.

5. Stella polare e risultati

Rendere naturale il seguire la propria stella polare e raggiungere risultati ..

6. Denaro e abbondanza

Superare insicurezze, miti e limiti su denaro e ricchezza.

7. Integrazione

Supporto all'implementazione, nella vita quotidiana, delle trasformazioni avvenute.

Due precisazioni importanti

 

1 - Progetto Flusso non è terapia. Noi non siamo terapeuti, nè ci dichiariamo tali. Nel programma formativo  condividiamo le idee e distinzioni di crescita personale e spirituale che hanno aiutato noi ed i nostri clienti sul percorso. Se senti di avere problemi psicologici rivolgiti al tuo medico di fiducia. Tutti i nostri corsi sono a scopo educativo ed informativo, se vuoi saperne di più puoi leggere il nostro disclaimer.

2 - Il programma è fatto per persone disposte a mettersi totalmente in gioco, aprendosi al nuovo.

Ti interessa il programma?

Se desideri approndire e parlare con noi privatamente per vedere se Progetto Flusso fa per te prenota qui sotto la sessione omaggio Obiettivi e direzione. La chiamata è una sessione di coaching vera e propria, senza nessun impegno. Posti limitati.

Prenota la chiamata "Obiettivi e direzione"