Workshop esperienziale intensivo
Edizione online 5-6 Giugno 2021


 

Forza Innata Experience
"Fluisci e crea i tuoi sogni"

 

Chiarisci i tuoi sogni e obiettivi più autentici,
inizia a realizzarli nella pratica (in meno tempo e con meno sforzo),
fluendo con più leggerezza, fiducia e autostima

Prenota il tuo posto

Per molti, molti anni abbiamo sentito parlare dell’importanza di avere obiettivi ed una direzione (vision, mission) chiari e cristallini.

Riviste, libri, blog e quant’altro non fanno che ripetere la stessa roba in mille salse.

Il peggio avviene sotto Capodanno, un bombardamento di idee su come stabilire e mantenere buoni propositi (puntualmente non rispettati dal 99% delle persone). Che palle.

In tutti quegli anni non importava la quantità di risorse, tecniche o approcci che provavamo…nulla sembrava funzionare appieno.

Molti dei sistemi suonavano complessi, meccanici, forzati e comunque alla fine non risolvevano la questione centrale:

Ci sentivamo generalmente confusi ed insoddisfatti – con punte di frustrazione decisamente dolorose.

Gli obiettivi sembravano promettere esattamente quello: un fluido magico, una pozione che trovata e bevuta…voilà!

Niente più seghe mentali, dritto verso i tuoi sogni come un missile, pieno di fiducia in te stesso e massima produttività! Col cazzo.

Nel 2016, dopo oltre un decennio di ricerca, finalmente abbiamo iniziato a capire dove stava l’inghippo.

Il problema stava nel fatto che tutti gli approcci non distinguevano fra obiettivi autentici e contaminati.

Gli obiettivi contaminati sono il risultato dei condizionamenti ricevuti dalla società, dalla nostra famiglia, dai modelli culturali e via dicendo.

Sono l’espressione di pensieri ed idee accumulate a casaccio nel percorso di vita. Seguirli equivale a creare una vita disallineata da ciò che desideriamo effettivamente.

Gli obiettivi autentici sono la cosa più naturale del mondo, il flusso spontaneo della vita.  Sono l’espressione più genuina di chi siamo veramente.

È partendo da un profondo senso di chiarezza e coraggio su chi siamo e cosa desideriamo davvero che la magia di obiettivi e direzione si può dischiudere.

Se questo manca, porsi dei traguardi futuri è molto frustrante e sempre insoddisfacente, perché sono l’espressione di chi NON siamo.

Dal 2018 abbiamo aiutato decine di di clienti a vivere una vita più piena e soddisfacente, in linea coi loro desideri autentici.

Noi stessi siamo cambiati profondamente, così tanto che a volte facciamo fatica a ricordare cosa provassimo: quella mancanza di fiducia in noi stessi, di direzione ed entusiasmo, quella frustrazione che spesso ci accompagnava.

  • La scarsa autostima ha ceduto il passo a più fiducia in noi stessi.
  • Le seghe mentali hanno lasciato spazio a maggiore leggerezza interiore.
  • L’insoddisfazione ha fatto largo ad un senso di pienezza ed entusiasmo.
  • Blocchi interiori, improduttività e confusione sono state sostituite da sempre più flusso, efficacia, risultati pratici e chiarezza.

Questo non è accaduto solo a noi, ma a decine di clienti che abbiamo aiutato in questi tre anni con corsi e coaching personale.

In tre anni abbiamo raffinato il processo abbastanza da poterlo distillare in questo workshop esperienziale di due giorni: “Fluisci e crea i tuoi sogni”.

La buona notizia è che i desideri autentici non sono appannaggio di poche persone. Non riguardano noi o te.

Sono una cosa presente in tutti, come un diamante ricoperto dal fango dei condizionamenti, aspettano solo un bell’idrante che li ripulisca per splendere di nuovo alla luce del sole.

Se vuoi chiarire i tuoi sogni ed obiettivi più autentici, iniziare a realizzarli nella pratica (in meno tempo e con meno sforzo), fluendo con più leggerezza, fiducia e autostima – questo è il corso tagliato su misura per te.

Non vediamo l’ora di poterti condividere ciò che abbiamo scoperto.

Un abbraccio,
Dario e Andrea

PRENOTA IL TUO POSTO

Sbircia i video della precedente edizione dal vivo!

Cosa trovi in Forza Innata Experience

1 - Il corso intensivo di due giorni in diretta online

Un viaggio potente fatto di formazione, metafore, storie, esempi di vita quotidiana - ma non solo. Esperienze di gruppo costruite appositamente per farti avere realizzazioni profonde, cambiare il tuo modo di vedere la realtà e la vita che ti circonda e trasformare permanentemente le aree della vita in cui percepisci limiti o problemi, siano essi interiori o esteriori.

"Ma se non riesco a partecipare alla diretta?"

Nessun problema: la registrazione sarà presto disponibile in formato audio e video, per essere scaricata sul tuo computer o consultata tramite apposita app.

2 - La registrazione completa dell'evento in audio e video

Forza Innata Experience è pensata per essere seguiti da tutti, in diretta o in differita. 
Il nostro consiglio è di fare tutto il possibile per esserci, perché partecipare ed interagire ha un grande valore.
Se però non riesci ad esserci, in parte o in toto, poco male. Anche a noi capita con molti corsi che seguiamo.
Poco dopo l'evento riceverai la registrazione completa, da ascoltare o riascoltare tutte le volte che vorrai.

3 - App per consultare la registrazione

Avrai accesso alle registrazioni anche tramite l'app della nostra piattaforma, per consultare su smartphone e tablet con comodità i contenuti formativi.

Questo ti permette di accedere ovunque tu sia, con facilità e semplicità, a video, registrazione e testi - non importa che tu sia in spiaggia, in macchina o per strada...basta una connessione!

4 - Omaggio: il corso "Fondamenta - Oltre la crescita personale"

In questo corso scoprirai le basi del nostro lavoro e come raggiungere ciò che desideri con meno seghe mentali e più divertimento e flusso.

PRENOTA IL TUO POSTO

Chi sono Dario e Andrea ed il team di  {FORZAINNATAlab}


Siamo due indefessi ricercatori della crescita personale, lavorativa e spirituale. Abbiamo passato gli ultimi 16 anni, la nostra intera vita adulta, a liberarci dai condizionamenti sociali.

Ne abbiamo provato di ogni ed oggi distilliamo, assieme al nostro team, le nostre scoperte in programmi formativi di vario stampo e misura.

Se hai sempre desiderato liberarti da stratificazioni, maschere e vivere una vita più connessa al tuo cuore, a te stessa/o ed al tuo vero potenziale...sei nel posto giusto.

Se vuoi saperne di più su di noi puoi visitare la pagina "chi siamo".

Un abbraccio,
Dario e Andrea

Garanzia 100% - Soddisfatto o rimborsato...ed i bonus rimangono tuoi!


La maggior parte dei formatori danno una garanzia del tipo "ti rimborsiamo se ce lo dici entro la fine del primo giorno di corso". Noi siamo diversi.

Partecipa al corso nella sua interezza, fai l'esperienza completa di cosa significhi immergersi nell'esplorazione della Forza Innata e lasciare che trasformi con spontaneità vita, relazioni e lavoro.

Se, alla fine della seconda giornata di corso, non sarai soddisfatto/a di ciò che hai ricevuto scrivici una breve email e ti rimborseremo l'intera quota, senza domande.

Ah, una cosa in più: come ringraziamento per aver partecipato e per averci dato fiducia, anche se ci chiederai il rimborso, gli omaggi restano tuoi.

Dettagli evento

Sabato 5 e Domenica 6 Giugno 2021

Online in diretta (mondiale :-D) via Zoom

Inizio corso alle ore 9:30, fine corso ore 17:00

"Confusione, ansia e fatica svaniti! Alleggerita, presente, fiducia, comprensione. Raccomandato a donne che vogliono riappropriarsi della libertà di pensiero e azione."

MARGHERITA RICCI // Ostetrica

"Una delle esperienze più forti della mia vita, un chiaro prima e dopo: chiarezza, tranquillità, leggerezza, compassione. Se tutti lo scoprissero il mondo sarebbe un posto migliore. Consiglio caldamente!"

CLAUDIO DI PIETRO // Trader

“Ero confuso a livello personale, relazionale e professionale. Ora più energia, chiarezza, lucidità. Guadagnato un sacco di spazi personali ed energie. È più facile rilassarmi e staccare. Rapporto con moglie e figlie ad un altro livello: empatia, armonia e comprensione. Provalo e vedrai.”

GIORGIO GRIMANI // Imprenditore ed esperto di sicurezza sul lavoro

Fluisci e crea i tuoi sogni: partecipa a
"Forza Innata Experience"

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO

“Ero deluso dal mondo della formazione personale e mi chiedevo cosa fare. Ora c’è chiarezza, presenza e benessere. Molti più strumenti per lavorare coi clienti. Empatia, apertura mentale e capacità di ascolto. Possibilità di andare oltre la formazione…”

GLAUCO FERRACINI // Coach e formatore

"Così si vive bene, quando sai che nulla ti può toccare veramente. Ho trovato equilibrio, tranquillità, concentrazione ed efficacia…e molto di più."

LUANA ZORATTI // Impiegata nel settore assicurativo